martedì 9 maggio 2017

Forgiveness di Gaby Crumb


Titolo: Forgiveness
Autore: Gaby Crumb
Editore: Self Publishing
Anno: 2017
Pagine: 128
Genere: Contemporaneo, M/M, Romance
Ambientazione: New York, USA
Collegamenti con Altri Romanzi: si, è il quinto libro della serie "Red Shadows", attualmente così composta
  1. Red Shadows: protagonisti Sean e Ash (potete leggere QUI la mia recensione)
  2. Warriors: Axel e Colin (potete leggere QUI la mia recensione)
  3. Revenge: Sly e Pat (potete leggere QUI la mia recensione)
  4. Secrets and Lies: Connor e Ryan (potete leggere QUI la mia recensione)
  5. Forgiveness
Livello di Sensualità: hot

Trama: È tempo di vendetta!
La resa dei conti è finalmente arrivata.
Ash vuole ritrovare suo fratello, Sean vuole tenere il suo compagno al sicuro.
Le ombre si ritroveranno finalmente davanti a Lucas ma nuove rivelazioni attendono i Red Shadows e la vendetta tanto agognata, potrebbe avere dei risvolti inaspettati...


Ora che la serie è finita già mi mancano "Le Ombre" e i loro compagni!
Gaby è stata bravissima nel confezionare un sorprendente ed imprevedibile capitolo finale, degno di una serie che ha saputo emozionarmi e tenermi con il fiato sospeso fin dal primo romanzo.
Credevo di aver capito molte cose e pensavo di essere vicino alla risoluzione del mistero, ma mai avrei potuto immaginare le svolte e le sorprese che "Forgiveness" mi ha regalato (e mai titolo fu più azzeccato...)
Non posso raccontarvi troppo perchè non voglio rischiare di rovinarvi le continue sorprese che vi aspettano, ma devo avvisarvi che durante la lettura vivrete una tensione costante, fino allo splendido finale (posso dirvi che ho versato anche una lacrimuccia?).
Se non avete ancora letto questa serie ve la consiglio, sia per quanto riguarda la parte poliziesca ma soprattutto per i sentimenti fortissimi (amore, amicizia, empatia...) che legano i protagonisti.
Voto: 8,5

Avete letto questo romanzo? E questa serie? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento